Caricamento

Cerca

es: informazione modulistica, enti locali

EVENTO: CASSA E VINCOLI DI BILANCIO. VERSO LA NUOVA RIFORMA

Martedì 11 Ottobre, presso l'Hotel De La Ville di Avellino, si terrà un evento formativo patrocinato dal Comune di Avellino e dal Comune di Montefredane (AV) e promosso da Assoservizi S.R.L. e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

  • Da Staff Assoservizi
  • Sep 20, 2022
  • 1 minuto di lettura

CASSA E VINCOLI DI BILANCIO

Verso la nuova Riforma della Contabilità degli Enti Locali

EVENTO FORMATIVO: HOTEL DE LA VILLE (AV) - 11 Ottobre 2022 

 

Martedì 11 Ottobre, presso l'Hotel De La Ville di Avellino, si terrà un evento formativo patrocinato dal Comune di Avellino e dal Comune di Montefredane (AV) e promosso da Assoservizi Società a Supporto della Pubblica Amministrazione S.R.L. e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Avellino.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Il corso sarà inserito nel programma di Formazione Professionale Continua per gli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e permetterà di maturare n. 5 crediti formativi (in ragione di 1/ora piena) su materia C7 bis validi per l'iscrizione o il mantenimento nell'elenco regionale dei Revisori degli Enti Locali, così come previsto dall'art. 3 del D.M. n. 23 del15.02.2012, previo superamento del test.

A tal fine sarà somministrato ai partecipanti, a fine corso, il test on line di verifica che verterà sulle materie/argomenti della lezione, nel rispetto di quanto previsto dal D.M. n. 23/2012 e dalla Circolare del Ministero dell'Interno FL n. 7/2012 con domande a risposta multipla e con 3 opzioni.

Il Test si intenderà superato e, quindi potranno essere assegnati i relativi crediti, con almeno l'80% delle risposte corrette, pari a 8 risposte correte su 10.

Si rappresenta che il test dovrà essere effettuato alla chiusura dell'evento e non sarà possibile recuperarlo successivamente.

L'Ente deputato a rilasciare i crediti formativi ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti - CNDCEC - e dei Revisori degli Enti Locali - MINISTERO INTERNO - è l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino.

Per maggiori informazioni è possibile:

- scaricare l'brochure in PDF;

- richiedere ulteriori informazioni compilando il form di contatto.

Le ultime notizie nel tuo inbox

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Torna Su