Caricamento

Cerca

es: informazione modulistica, enti locali

La nostra Missione, la nostra Visione, i nostri Valori

"Dove non c'è visione, non c'è futuro"

- Ing. Attilio Ortenzi (Funzionario Responsabile e Socio fondatore)

Gli investimenti

Assoservizi, ha potenziato i propri sistemi informativi, partendo da un sistema di Qualità certificata che prevede una pianificazione puntuale di tutte le procedure esecutive, attraverso opportuni “Piani di Processo”:

  • 1 Informatizzazione dei documenti cartacei;
  • 2 Utilizzo di una Piattaforma IT;
  • 3 Adozione di un protocollo HTTPS per lo scambio criptato;
  • 4 Dematerializzazione dei documenti e dei flussi cartacei;
  • 5 Adozione di una piattaforma WEB based;

Le modalità di lavoro.

Per il conseguimento dei massimi standard di sicurezza, affidabilità, prestazioni e integrazioni future operiamo nel rispetto di tre condizioni chiave:

Tutte le attività vengono costantemente pianificate, verificate, ottimizzate ed eseguite in piena trasparenza. Perché l’Ente concedente abbia, sempre, la possibilità di monitorare l’andamento della gestione e delle azioni intraprese dalla Società e per interagire in tempo reale per la preventiva individuazione di eventuali criticità.

"Transform your enterprise with resolutions tailored to your requirements & goals."

Tried law yet style child. The bore of true of no be deal. Frequently sufficient to be unaffected. The furnished she concluded depending procuring concealed.

Sometimes when you innovate, you make mistakes. It is best to admit them quickly, and get on with improving your other innovation

Steve Jobs @ Apple Inc

Our friendly team members are always willing to help you understand your present technology requirements and provide suggestions on your future needs.

Meant balls it if up doubt small purse. Required his you put the outlived answered position. A pleasure exertion if believed provided to. All led out world this music while asked. Paid mind even sons does he door no. Attended overcame repeated it is perceived Marianne in. I think on style child of. Servants moreover in sensible it ye possible.

La nostra missione

Assoservizi opera nell’intero processo aziendale con un Sistema di Gestione per la Qualità a Norma UNI EN ISO 9001:2015. Le attività svolte, in caso di affidamento, saranno pertanto di tipo “full quality” con possibilità piena di verifica tramite “indicatori obiettivo” che potranno essere visionati in tempo reale dall’Ente Appaltante.

Il sistema di qualità è certificato per le attività di “liquidazione, accertamento, riscossione e gestione, anche in regime di concessione, dei tributi e delle entrate degli Enti Locali. Servizi di Front Office al Contribuente. Inventariazione, valorizzazione e gestione di patrimoni immobiliari e beni degli enti pubblici. Progettazione e gestione di sistemi urbani integrati per la regimentazione della mobilità inerenti la sosta a pagamento e/o regimentata e le ZTL, i controlli tramite ausiliari del traffico e la gestione del ciclo integrato relativo alle sanzioni al codice della strada anche mediante locazione, gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettromeccaniche ed elettroniche connesse, nonché servizi di vigilanza veicoli. Progettazione, sviluppo, installazione, manutenzione e conduzione software e sistemi informativi, compresi i sistemi informativi territoriali. Elaborazione elettronica dei dati. Progettazione e realizzazione di servizi censimenti e banche dati ai fini istituzionali degli Enti Locali. Attività di realizzazione e verifica mediante rilevamenti topografici di mappe vettoriali”, settori:

  • IAF 28 – Rilievi topografici;
  • IAF 32 - Attività di gestione immobiliare;
  • IAF 33 - Tecnologia dell’informazione;
  • IAF 35 - Servizi professionali d’impresa;
  • IAF 36 - Pubblica amministrazione;
  • IAF 39 - Servizi pubblici.

La nostra Visione

Assoservizi, ha effettuato importanti investimenti per potenziare i propri sistemi informativi nell’ottica di erogare servizi basati su principi cardine: razionalità, trasparenza e funzionalità. Tutte le attività vengono costantemente pianificate, verificate, ottimizzate ed eseguite in piena trasparenza nei confronti dell’Ente concedente che ha sempre la possibilità di monitorare l’andamento della gestione e le azioni intraprese dalla Società e di interagire in tempo reale con quest’ultima per la preventiva individuazione di eventuali criticità.

I nostri valori

Per assicurare il rispetto dei principi cardine, l’attività di Assoservizi viene programmata in modo dettagliato, attraverso il monitoraggio ed il costante controllo dell’andamento delle attività, in modo da poter garantire in ogni caso il pieno rispetto delle condizioni contrattuali (scadenze, stato delle attività, raggiungimento degli obiettivi, ecc.).

Programmazione e Controllo

Pianificazione, verifica e ottimizzazione delle procedure secondo elevati standard qualitativi.

Interazione “Real Time”

Controllo dell’andamento di gestione da parte dell’utenza con la possibilità di interagire in tempo reale sulle criticità.

Le ultime notizie nel tuo inbox

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Torna Su