Caricamento

es: informazione modulistica, enti locali

RISTORI PER AUMENTO TARI 2021 - COMUNICATO STAMPA

Sensibili a divulgare quanto contribuisca a fare maggiore chiarezza pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Imprenditori irpini, a firma del Direttore, Dott. Antonello Tarantino.

• Da Staff Assoservizi
  • Jul 02, 2021
  • Quasi 1 minuto di lettura

Il 14 Maggio c.a. abbiamo pubblicato, all'articolo relativo, le modalità di riscossione che il Comune di Avellino ha ritenuto di applicare per l'anno 2021.

"A seguito dell’avvenuta approvazione da parte del Consiglio Comunale di Avellino delle nuove tariffe TARI, la scrivente Associazione ha avuto rassicurazioni sia dall’Assessore alle Attività Produttive dott.ssa Laura Nargi, sia dall’Assessore alle Finanze dott. Enzo Cuzzola, che l’aumento delle suddette tariffe, sarà completamente ristorato dal Governo al Comune, attraverso uno stanziamento pari ad 880,000 euro, come dichiarato dallo stesso Assessore alle Finanze durante l’ultimo Consiglio Comunale.

Pertanto, in sede di conguaglio della TARI 2021 non ci dovrebbero essere consistenti aumenti per le attività commerciali e sarà impegno dell’Associazione Imprenditori Irpini, fare in modo che tale promessa da parte dell’ Amministrazione, venga mantenuta.

A tale proposito, la nostra Associazione ha chiesto un incontro da tenersi la prossima settimana al fine di interagire con l’Amministrazione Comunale in termini propositivi al fine di non penalizzare, ulteriormente, le attività che hanno dovuto anche subire prolungate chiusure a seguito della pandemia."

Scarica il comunicato integrale.

Staff Assoservizi

Le ultime notizie nel tuo inbox

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.